Cataloghi

Flat

L’inventore australiano Tony Pike ha fondato FLAT nel 2004, quando ha deciso di rendere i tavoli traballanti un ricordo del passato. Alcuni anni dopo, a seguito di ingenti investimenti in ricerca e sviluppo e test, FLAT ha sviluppato tecnologie proprietarie brevettate che possono essere utilizzate per stabilizzare e allineare gli oggetti su superfici irregolari.

Nel 2012, la nostra tecnologia idraulica (Patented Actuator Device – o PAD) è stata commercializzata e applicata alle basi per tavoli FLAT (utilizzando la Patented Undercarriage Key – o PUK). La tecnologia regola e stabilizza automaticamente il tavolo all’istante.

Nel 2017, la nostra esclusiva tecnologia si è sviluppata ulteriormente con il lancio degli equalizzatori FLAT. Gli equalizzatori stabilizzano i tavoli traballanti esistenti sostituendo i piedini avvitabili esistenti di un tavolo. Stabilizzano i tavoli dopo una leggera pressione sul piano del tavolo.

Oggi, la nostra tecnologia viene utilizzata per stabilizzare e allineare i tavoli nel settore dell’ospitalità in tutto il mondo. La nostra tecnologia potrebbe essere applicata al livellamento di molti altri oggetti come elicotteri, elettrodomestici, apparecchiature per set cinematografici e altro ancora, e può essere concessa in licenza dai produttori.

I prodotti di stabilizzazione FLAT forniscono una varietà di soluzioni per correggere i tavoli traballanti e l’allineamento dei tavoli, problemi che affliggono il settore da decenni.

La stabilizzazione e l’allineamento dei tavoli rappresenta un problema significativo per coloro che lavorano nel settore dell’ospitalità (ristoranti, bar, caffetterie, hotel, ecc.), incidendo sulla loro redditività, servizio clienti e reputazione. (Vedi quanto potrebbero costarti i tavoli traballanti usando il nostro calcolatore online).

FLAT e il nostro team internazionale di rivenditori stanno registrando una domanda crescente per i nostri prodotti. Oltre alla nostra crescente presenza in Nord America, Europa e Asia, le basi per tavoli FLAT sono ora disponibili tramite rivenditori approvati FLAT in Centro e Sud America.

Abbiamo uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Hong Kong e Paesi Bassi. I nostri prodotti sono fabbricati in Cina. Tutte le parti provengono dal nostro team della catena di fornitura e tutti i prodotti finiti vengono controllati per la qualità dal nostro esperto personale di controllo qualità